L
lazzaro
Member
- Nov 1, 2021
- 7
Ciao ragazz*, c'è qualcuno di italiano qui? Mi farebbe piacere parlare con voi, di qualsiasi cosa.
As you know, censorship around the world has been ramping up at an alarming pace. The UK and OFCOM has singled out this community and have been focusing its censorship efforts here. It takes a good amount of resources to maintain the infrastructure for our community and to resist this censorship. We would appreciate any and all donations.
Bitcoin Address (BTC): 39deg9i6Zp1GdrwyKkqZU6rAbsEspvLBJt
Ethereum (ETH): 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9
Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVS
Io,ciaoCiao ragazz*, c'è qualcuno di italiano qui? Mi farebbe piacere parlare con voi, di qualsiasi cosa.
Ciao! Complimenti per il tuo italiano, scrivi meglio di molti madrelingua!Lo parlo un po'
E' da tempo che non lo uso, ho dimenticato un sacco di parole (e nemmeno nel reparto grammatica sto benissimo)
Ci sono vissuto in italia per 5 anni (non sono italiano, non ti dico la nazionalità per privacy)
Non lo hanno bannato in italia sanctioned suicide?
Si è suicidato qualcuno li seguendo le istruzioni di questo sito o cos'è successo realmente?
Se si, sai che metodo ha usato l'utente?
Mi interessa perchè anch'io scrivo guide su questo sito, ma ovviamente non voglio finire
in galera perchè ho detto a qualcuno per passatempo che impiccarsi porta alla morte ecco
Piuttosto mi trovo un altro passatempo e cancello tutti i thread, perchè vedi la galera non è posto per me
Io tutto quello che scrivo è a scopo informativo, e sono informazioni che anche siti come wikipedia divulga,
ma solo cosi per sicurezza
Che mondo di merda poi, uno dove sarebbe illegale dire alla gente come funziona il proprio collo e le arterie che ci sono dentro
(non so se sia illegale o no, francamente non so un cazzo della legge, ne del mio ne di nessun altro paese)
Mi dai un voto per l'italiano?
Non ho usato il dizionario, giuro.
So anche pronunciare quella "z" strana che avete voi italiani
la z di zanzarra o di zombie.
Capisco. Io ora sono ventenne, però quando invecchierò non esiterò a farlo, sennò poi rischio una morte lenta e dolorosa (lo so che molti dicono che morire per vecchiaia non è necessariamente doloroso, ma non so se crederci troppo, non è molto intuitivo morire in qualsiasi modo mentre si è coscienti senza sentire nemmeno un pò di stress) .Ciao! Complimenti per il tuo italiano, scrivi meglio di molti madrelingua!
SS é stato oscurato in Italia dopo che un ragazzo si è suicidato lo scorso anno e hanno scoperto che lo ha fatto in diretta su questo forum usando SN.
i media italiani ne hanno parlato parecchio e hanno puntato i riflettori su questo forum sostenendo una sorta di incitazione al suicidio.
io personalmente ho scoperto questo forum proprio grazie a quella notizia e da allora sto continuamente pensando al suicidio e al metodo da usare. Non credo di soffrire di depressione, semplicemente penso di aver vissuto abbastanza e che la vita non abbia più nulla da darmi e non voglio invecchiare, perdere le mie capacità fisiche e mentali e la dignità personale.
Puoi raccontarmi di più sulla tua esperienza con il sacchetto di plastica senza uso di gas inerte? Pensavo fosse un metodo efficace grazie alla CO2Capisco. Io ora sono ventenne, però quando invecchierò non esiterò a farlo, sennò poi rischio una morte lenta e dolorosa (lo so che molti dicono che morire per vecchiaia non è necessariamente doloroso, ma non so se crederci troppo, non è molto intuitivo morire in qualsiasi modo mentre si è coscienti senza sentire nemmeno un pò di stress) .
Io ho paura che lo stesso possa succedere anche dove vivo io, e non avendo mai usato un vpn penso di essere a rischio.
Il mio inglese quattro anni fa non era tanto apposto, quindi avrei potuto inconsciamente scrivere cose che potrebberò essere interpretati dalle autorità come "incitazione al suicidio". Le cose che ho scritto sono del tipo: "se fai questa cosa, in questo preciso modo, morirai sicuramente".
Uno che dice cose del genere, anche per colpa di non sapersi esprimare benissimo, a persone potenzialmente non lucidi di mente, e che partono già con l'intenzione di volersi uccidere, può essere facilmente visto come un manipolatore che spinge le persone deboli al suicido. Spero di no, ma non so come funzionano queste cose legalmente come ho già detto. Non so se dare istruzioni e informare su svariati metodi conta come incitare le persone al suicidio. Io poi penso che tutti abbiano il diritto ad informarsi su qualsiasi cosa, e poi con le informazioni la persona fa quello che vuole lei.
Quando mi sono impiccato anni fa penso di averlo fatto per lo stesso motivo (più o meno) per cui stai pensando tu di farlo adesso: "noia di vivere, di navigare le giornate". Ne ho provate di tutte prima
di trovare questo sito (l'ho trovato grazie ad un post su reddit). Ho pure tentato di soffocarmi con un sacchetto di plastica. E non te lo consiglio come metodo, a meno che non possiedi un gas inerte (di solito si usa azoto o elio puro).
Dopo aver trovato questo sito, alcune persone mi hanno aiutato a trovarmi un metodo indolore (la compressione delle arterie carotidi, che porta alla perdita di coscienza in pochi secondi, e la morte avviene dopo 15 minuti per assenza di sangue ossigenato al cervello).
Pensavo pure a buttarmi da un palazzo, ma non ne avevo il corraggio. Ora non ho più l'intenzione di suicidarmi, ma continuo
comunque a divulgare qualche informazione sul metodo della compressione di tanto in tanto, seguendo proprio la mia credenza personale
che tutti hanno il diritto alla conoscenza.
Il CO2 è il problema.Puoi raccontarmi di più sulla tua esperienza con il sacchetto di plastica senza uso di gas inerte? Pensavo fosse un metodo efficace grazie alla CO2
Ciao, il tuo italiano è molto buono. Non riesco a capire una cosa, perché in questo sito non si parla mai di suicidarsi con una overdose da eroina? Non è efficace? SS è oscurato in italia perché un ragazzo del mio paese si è suicidato qualche anno fa in diretta su questo sitoIl CO2 è il problema.
Non riuscivo a restare senza ossigeno per più di 2 minuti senza strappare il sacchetto.
Il dolore era troppo insopportabile
Ho visto un video su youtube tempo fa di uno che poteva trattenersi il respiro fino alla perdita di coscienza,
ma io non ci sono riuscito mai. Penso ci si possa allenare per farlo.
Poi mi è venuta l'idea di combinare questo metodo con un laccio emostatico per il collo fatto in casa (la home made tourniquet come si dice in inglese)
https://sanctioned-suicide.net/threads/tourniquet-method-variation-ii-knots-bag.11563/Uno perde la coscienza prima, grazie alla tourniquet, poi se per qualche motivo si sveglia muore comunque per colpa del sacchetto.
Quello che penso è che, guardando come è stata la mia vita fino ad ora (ho 23 anni) avrei preferito non essere mai nato. Se mi fossi suicidato un anno fa non avrei dovuto vivere tutte le sofferenze che ho vissuto quest'anno. Perché abbiamo così tanta paura del suicidio? in fondo con il SN si perde coscienza nel giro di 10 minuti. Quanto possono essere terribili quei 10 minuti? Alla fine per quanto dolore si possa provare dopo quello non dovrai soffrire piùIo,ciao
Ho letto un po di tentativi col sn finiti male qui, ti so dire solo questo. Uno ha ingerito qualche grammo per testarlo ed è quasi morto. Di sicuro sembra essere un buon sostituto all''N, anche più facile da trovare.Ciao, il tuo italiano è molto buono. Non riesco a capire una cosa, perché in questo sito non si parla mai di suicidarsi con una overdose da eroina? Non è efficace? SS è oscurato in italia perché un ragazzo del mio paese si è suicidato qualche anno fa in diretta su questo sito
Quello che penso è che, guardando come è stata la mia vita fino ad ora (ho 23 anni) avrei preferito non essere mai nato. Se mi fossi suicidato un anno fa non avrei dovuto vivere tutte le sofferenze che ho vissuto quest'anno. Perché abbiamo così tanta paura del suicidio? in fondo con il SN si perde coscienza nel giro di 10 minuti. Quanto possono essere terribili quei 10 minuti? Alla fine per quanto dolore si possa provare dopo quello non dovrai soffrire più
Mi ricordi me...mi dispiace molto per la tua sofferenza.:(Quello che penso è che, guardando come è stata la mia vita fino ad ora (ho 23 anni) avrei preferito non essere mai nato. Se mi fossi suicidato un anno fa non avrei dovuto vivere tutte le sofferenze che ho vissuto quest'anno. Perché abbiamo così tanta paura del suicidio? in fondo con il SN si perde coscienza nel giro di 10 minuti. Quanto possono essere terribili quei 10 minuti? Alla fine per quanto dolore si possa provare dopo quello non dovrai soffrire più
Eccomi. Presente. Anche su TelegramCiao ragazz*, c'è qualcuno di italiano qui? Mi farebbe piacere parlare con voi, di qualsiasi cosa.
Anzi Ciao a tuttiEccomi. Presente. Anche su Telegram
io sono italianaCiao ragazz*, c'è qualcuno di italiano qui? Mi farebbe piacere parlare con voi, di qualsiasi cosa.
possiamo parlare del metodo delle carotidiCapisco. Io ora sono ventenne, però quando invecchierò non esiterò a farlo, sennò poi rischio una morte lenta e dolorosa (lo so che molti dicono che morire per vecchiaia non è necessariamente doloroso, ma non so se crederci troppo, non è molto intuitivo morire in qualsiasi modo mentre si è coscienti senza sentire nemmeno un pò di stress) .
Io ho paura che lo stesso possa succedere anche dove vivo io, e non avendo mai usato un vpn penso di essere a rischio.
Il mio inglese quattro anni fa non era tanto apposto, quindi avrei potuto inconsciamente scrivere cose che potrebberò essere interpretati dalle autorità come "incitazione al suicidio". Le cose che ho scritto sono del tipo: "se fai questa cosa, in questo preciso modo, morirai sicuramente".
Uno che dice cose del genere, anche per colpa di non sapersi esprimare benissimo, a persone potenzialmente non lucidi di mente, e che partono già con l'intenzione di volersi uccidere, può essere facilmente visto come un manipolatore che spinge le persone deboli al suicido. Spero di no, ma non so come funzionano queste cose legalmente come ho già detto. Non so se dare istruzioni e informare su svariati metodi conta come incitare le persone al suicidio. Io poi penso che tutti abbiano il diritto ad informarsi su qualsiasi cosa, e poi con le informazioni la persona fa quello che vuole lei.
Quando mi sono impiccato anni fa penso di averlo fatto per lo stesso motivo (più o meno) per cui stai pensando tu di farlo adesso: "noia di vivere, di navigare le giornate". Ne ho provate di tutte prima
di trovare questo sito (l'ho trovato grazie ad un post su reddit). Ho pure tentato di soffocarmi con un sacchetto di plastica. E non te lo consiglio come metodo, a meno che non possiedi un gas inerte (di solito si usa azoto o elio puro).
Dopo aver trovato questo sito, alcune persone mi hanno aiutato a trovarmi un metodo indolore (la compressione delle arterie carotidi, che porta alla perdita di coscienza in pochi secondi, e la morte avviene dopo 15 minuti per assenza di sangue ossigenato al cervello).
Pensavo pure a buttarmi da un palazzo, ma non ne avevo il corraggio. Ora non ho più l'intenzione di suicidarmi, ma continuo
comunque a divulgare qualche informazione sul metodo della compressione di tanto in tanto, seguendo proprio la mia credenza personale
che tutti hanno il diritto alla conoscenza.
io sono disponibile se ti fa piacereCiao ragazz*, c'è qualcuno di italiano qui? Mi farebbe piacere parlare con voi, di qualsiasi cosa.
Io sono italiana, piacereCiao ragazz*, c'è qualcuno di italiano qui? Mi farebbe piacere parlare con voi, di qualsiasi cosa.
Io sono italianaCiao ragazz*, c'è qualcuno di italiano qui? Mi farebbe piacere parlare con voi, di qualsiasi cosa.