• Hey Guest,

As you know, censorship around the world has been ramping up at an alarming pace. The UK and OFCOM has singled out this community and have been focusing its censorship efforts here. It takes a good amount of resources to maintain the infrastructure for our community and to resist this censorship. We would appreciate any and all donations.

Bitcoin Address (BTC): 39deg9i6Zp1GdrwyKkqZU6rAbsEspvLBJt

Ethereum (ETH): 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9

Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVSDD8UKNaXvKNU8dEVRTAFH9Av8gKkn4jDzVGF25snJgNfUfKKNC8

L

LostInTheWoods

Student
Oct 28, 2023
107
Con me la maledetta famiglia in realtà se mai dovessi uccidermi la ragione sarà per colpa loro e basta. A me l'unica cosa che da davvero male è il completo fallimento lavorativo e di studio. Da li poi nasce tutto. Poi io sto male per delle cazzate come mi è successo magari oggi, ma io sto davvero male solo per le cose del lavoro che arrivano per non essere stato allevato accuratamente dalla famiglia. Tanto che anche quando ho avuto un'opportunità di carriera incredibile, ho avuto due problemi: 1) aggravamento dei problemi intestinali che non sono stati curati da piccolo da loro. 2) insicurezza totale, sensazione estrema di essere fuori posto e non degno ecc manco fossi andato li a fare il CEO. Poi mi hanno fatto crescere insicuro, incapace di stare in contesti adulti, completamente senza autostima, e non mi hanno mai dato la possibilità di esplorare i mondi nei quali io potessi non avere problemi. Mi hanno lasciato incurati un sacco di problemi, intestinali e manuali, che poi nella vita adulta non ho imparato a gestire. Io ero una persona che aveva bisogno anche solo di un piccolo aiuto e ce l'avrebbe poi fatta da solo, non mi hanno dato neppure quello e ora conoscenze delle medie e superiori, delle capre totali, sono a farsi una vita normale e io sono in giro per l'internet a fare il coglione. E senza l'aiuto di nessuno con problemi manuali, uditivi, intestinali, una deformazione sono arrivato a vette importanti Ma ormai da solo non ce la faccio più, da solo sono arrivato fino a qua, più avanti di così non si può andare. Non da solo. Gli altri sono sempre aiutati un minimo, senza supporto non è possibile, ho fatto il massimo.

I GENITORI DOVREBBERO ESSERE UN SUPPORTO PER ME SONO STATI L'OSTACOLO LE CATENE I MASSI CHE MI HANNO TENUTO FERMO E CHE MI FARANNO SPROFONDARE

• Aww..
Reactions: SoulWhisperer and Kitsunekia90
SoulWhisperer

SoulWhisperer

Careless Soul « MtF »
Nov 13, 2023
364
Con me la maledetta famiglia in realtà se mai dovessi uccidermi la ragione sarà per colpa loro e basta. A me l'unica cosa che da davvero male è il completo fallimento lavorativo e di studio. Da li poi nasce tutto. Poi io sto male per delle cazzate come mi è successo magari oggi, ma io sto davvero male solo per le cose del lavoro che arrivano per non essere stato allevato accuratamente dalla famiglia. Tanto che anche quando ho avuto un'opportunità di carriera incredibile, ho avuto due problemi: 1) aggravamento dei problemi intestinali che non sono stati curati da piccolo da loro. 2) insicurezza totale, sensazione estrema di essere fuori posto e non degno ecc manco fossi andato li a fare il CEO. Poi mi hanno fatto crescere insicuro, incapace di stare in contesti adulti, completamente senza autostima, e non mi hanno mai dato la possibilità di esplorare i mondi nei quali io potessi non avere problemi. Mi hanno lasciato incurati un sacco di problemi, intestinali e manuali, che poi nella vita adulta non ho imparato a gestire. Io ero una persona che aveva bisogno anche solo di un piccolo aiuto e ce l'avrebbe poi fatta da solo, non mi hanno dato neppure quello e ora conoscenze delle medie e superiori, delle capre totali, sono a farsi una vita normale e io sono in giro per l'internet a fare il coglione. E senza l'aiuto di nessuno con problemi manuali, uditivi, intestinali, una deformazione sono arrivato a vette importanti Ma ormai da solo non ce la faccio più, da solo sono arrivato fino a qua, più avanti di così non si può andare. Non da solo. Gli altri sono sempre aiutati un minimo, senza supporto non è possibile, ho fatto il massimo.

I GENITORI DOVREBBERO ESSERE UN SUPPORTO PER ME SONO STATI L'OSTACOLO LE CATENE I MASSI CHE MI HANNO TENUTO FERMO E CHE MI FARANNO SPROFONDARE
La mai situazione non é tanto critica a livello fisico ora ma comprendo soprattutto la parte finale, é brutto quando le persone che dovrebbero aiutarti alla fine finiscono per essere la radice dei problemi... ;(

• Aww..
Reactions: Alexei_Kirillov and LostInTheWoods
L

LostInTheWoods

Student
Oct 28, 2023
107
La mai situazione non é tanto critica a livello fisico ora ma comprendo soprattutto la parte finale, é brutto quando le persone che dovrebbero aiutarti alla fine finiscono per essere la radice dei problemi... ;(
Già, ma nel mio caso infatti sarebbe stato brutto anche senza questi problemi fisici con una famiglia così

E la gente che ha avuto famiglie normali non se ne accorge, non sa quanto è fortunata, da tutto per scontato, e poi ti giudica pure se parli male della famiglia o non capisce l'estensione del problema, pensando sia solo un capriccio....oppure ancora peggio, nel mio caso è capitato che so sbrigarmela poco in certi lavori di casa e tutti pensano che sia stato servito e riverito, e invece col cavolo essere imbranato in alcune cose di casa è segno anche di famiglia tossica e disfunzionale, facile crescere sapendo far tutto nella famiglia di mulino bianco

Il problema della famiglia a me lascia completamente solo perchè chi ha una famiglia normale non ti capirà mai al 100% e penserà che in fondo tu stia esagerando

• Hugs
Reactions: SoulWhisperer
Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
44
Non sono d'accordo avere una bella famiglia non è che ti rende la vita più facile, sai quante volte mi sveglio di notte pensando a quanto dolore gli sto causando a che vita avrebbero avuto migliore se non fossi mai esistita? E questo non aiuta nemmeno per un CTB perché sai che gli farai del male

Io comunque ragazzi/e non so più cosa fare sono veramente disperata. Non so più cosa fare

SoulWhisperer

SoulWhisperer

Careless Soul « MtF »
Nov 13, 2023
364
Già, ma nel mio caso infatti sarebbe stato brutto anche senza questi problemi fisici con una famiglia così

E la gente che ha avuto famiglie normali non se ne accorge, non sa quanto è fortunata, da tutto per scontato, e poi ti giudica pure se parli male della famiglia o non capisce l'estensione del problema, pensando sia solo un capriccio....oppure ancora peggio, nel mio caso è capitato che so sbrigarmela poco in certi lavori di casa e tutti pensano che sia stato servito e riverito, e invece col cavolo essere imbranato in alcune cose di casa è segno anche di famiglia tossica e disfunzionale, facile crescere sapendo far tutto nella famiglia di mulino bianco

Il problema della famiglia a me lascia completamente solo perchè chi ha una famiglia normale non ti capirà mai al 100% e penserà che in fondo tu stia esagerando
Concordo pienamente </3

• Like
Reactions: LostInTheWoods
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
735
Salve a tutti, lascio qui il link di un gruppo Telegram che non è mio però dove sono admin, sarebbe preferibile non discutere di metodi, meglio farlo in privato quello al limite. E' giusto per tenerci compagnia, la maggioranza siamo amici virtuali che si conoscono da anni ma non schifiamo i nuovi entrati, diciamo che metà utenza è depressa e metà prolife, è abbastanza equilibrato.

https://t.me/+EXnA8Iyjt3g0MThk

Poi metto il link di un gruppo specifico per il supporto mentale, qui immagino parlare di metodi sia vietato, qui non ho nessun ruolo e sono un semplice utente.

https://t.me/+R0J-Ct4ezAjPiIZ

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
735
Eccomi, ogni tanto faccio un salto qui, oggi è stata un po dura devo dire, pur essendo andato a letto presto ho dormito un sacco e son stato bersagliato da un bel po di pensieri depressivi, poi mi son alzato e ho preso i farmaci e sta andando decisamente meglio, rinnovo l'invito a cercare aiuto se le vostre sfighe sono solo psicologiche, se poi avete sia sfighe fisiche che psicologiche o qualche malattia terminale o che ne so dolore cronico ovviamente non insisto più di tanto, non vorrei sembrare un prolife quando sono prochoice.

Ne approfitto per segnalare ai moderatore di un utente italiano che mi ha scritto su Telegram che è stato respinto per ben tre volte e vorrebbe aver accesso al forum. Ho revocato uno dei due link messi nel post precedente per motivi di sicurezza, magari lo rimetto, devo decidere con la founder, in ogni caso non è un gruppo dove parlare di metodi o comunque non è quello lo scopo principale.

ENGLISH FOR MODERATORS

I wanted to report to the moderators that an Italian user with the nickname "Dom163" contacted me on Telegram to ask if I could contact the moderators to get him approved, he tells me that he was rejected three times, I imagine for poor presentation, he told me that he doesn't know English well. I'll flag the message myself so I can be sure it gets to the moderators.

Last edited:
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
735
C'è qualche nuovo utente italiano per caso?

L

LostInTheWoods

Student
Oct 28, 2023
107
C'era stata una bella novità nelle ultime due settimane che mi aveva dato una flebile flebile speranza ma è già andato via tutto, non è che la novità mi avesse reso prolife anzi pensavo azz e ora devo restare per forza in vita ancora, però piano piano mi stava dando un po' di fiducia per almeno provare a fare qualcosa (che poi sarebbe comunque miseramente fallita), ora si ritorna a voler crepare e basta

WeepingDragon

WeepingDragon

L'aspettativa è metà delusione.
Dec 18, 2023
3
Ho appena notato dell'esistenza di questo thread italiano, diciamo che io lurko in giro per poi mancare per mesi, ma al momento l'unica cosa che so è che voglio provare ad almeno scrivere una piccola cosa; forse iniziare dal thread italiano mi scioglierà un po' quindi grazie per l'occasione

Sono in trend con il forum haha, sto pensando di procurarmi in qualche modo il NS. Allo stesso tempo sto ancora cercando qualche altro metodo che possa essere derubricato a incidente. Non voglio far del male ai miei cari, ma non voglio più vivere per gli altri. Alla fine non è necessario che loro sappiano il motivo dietro la mia morte, perché onestamente non penso capirebbero. La vita è piena di piaceri e terrori, sono d'accordo, semplicemente ho perso la voglia di... averci a che fare, tanto tempo fa. Ed ho provato a farmela tornare la voglia, in tutti i modi. Dal classico "esci di più, fai amicizia" a effettivi percorsi terapeutici coi contromaroni, ma mentre riesco ad apprezzare la vita, io continuo a non volerla, a non voler stare qui. Ho sempre cercato di cambiare questa cosa, ma dopo anni di tentativi voglio poter dire basta. Gennaio scorso mi sono dato un anno, e questo gennaio mi darò il permesso di fare questa scelta così drastica, se vorrò

E quindi niente, non so perché io stia dicendo cose così intime oggi haha

• Like
Reactions: Blackhole8, Kitsunekia90 and Ashu
L

LostInTheWoods

Student
Oct 28, 2023
107
Non sono tecnicmente nuovissima, ma ho visto solo ora questo thread!
Ciao, volevo solo dirti che ti capisco sulla questione intestinale, io ho sempre avuto problemi intestinali e da un anno mi sono esplosi un sacco di sintomi, e anche nel mio caso sono stati sminuiti con "ah è solo ansia" ecc, ora martedì ho l'ecografia da fare. Purtroppo i problemi gastro intestinali sono davvero tosti da gestire perchè, almeno a me, lasciano impotenti, e non permettono mai di star sereni oltre ovviamente ai dolori che sono chiaramente la cosa principale. Tra l'altro ho letto che hai sibo intestinale ed è un test che non ho mai fatto, tra i mille altri, potrei provare. Il brutto è che appunto non c'è una cura definitiva. A volte mi vengono pensieri di cui mi vergogno, cioè che quasi preferirei fosse un tumore al colon che si può asportare e operare almeno via guarisco, piuttosto che cose come un IBS che invece non è curabile ma ti rovina la vita.

• Like
Reactions: Ashu
M

moonoverthesea

tired...
Aug 24, 2024
43
Ciao, volevo solo dirti che ti capisco sulla questione intestinale, io ho sempre avuto problemi intestinali e da un anno mi sono esplosi un sacco di sintomi, e anche nel mio caso sono stati sminuiti con "ah è solo ansia" ecc, ora martedì ho l'ecografia da fare. Purtroppo i problemi gastro intestinali sono davvero tosti da gestire perchè, almeno a me, lasciano impotenti, e non permettono mai di star sereni oltre ovviamente ai dolori che sono chiaramente la cosa principale. Tra l'altro ho letto che hai sibo intestinale ed è un test che non ho mai fatto, tra i mille altri, potrei provare. Il brutto è che appunto non c'è una cura definitiva. A volte mi vengono pensieri di cui mi vergogno, cioè che quasi preferirei fosse un tumore al colon che si può asportare e operare almeno via guarisco, piuttosto che cose come un IBS che invece non è curabile ma ti rovina la vita.
Ti capisco. Pensa che adesso ho sviluppato un'altra patologia parecchio peggio, e rimpiango fortemente i giorni in cui avevo "solo" la disbiosi.

E comprendo davvero anche la questione "preferirei un tumore", lo penso tutt'ora. Quelle cose sono prese sul serio, sono ovviamente la merda della merda ma almeno hai dei trattamenti e nel caso peggiore, beh, muori.. ma avendoci provato. Queste altre diagnosi invece sono considerate "leggere" solo perché non portano direttamente alla morte, ma io credo che la morte sia un destino ben preferibile a una vita vuota spesa nel dolore fisico.

Essendo passata anche io dai dottori secondo cui "è ansia","ma prenditi il cipralex/xanax/paxil","la SIBO non esiste" (?!?), se ti va di spiegarmi cosa hai posso provare a darti qualche indicazione su esami da fare (o, se sei in zona, suggerirti dottori degni del loro titolo). Purtroppo dalle ecografie non si vede una ceppa, soprattutto perché sono esami veramente tanto dipendenti dal professionista che la fa... Per farti un esempio, dalla stessa identica ecografia letta da due ginecolgi diversi ho avuto come responso "non hai niente, studia di più" e "ma qua c'è una grossa cisti ovarica, come ha fatto l'altro a non vederla?"
...ma esistono altri esami che invece sono utilissimi. La buona notizia è che se fosse SIBO ci sono molte cose da fare - io su quell'aspetto sono rinata facendo dei banalissimi cicli di antibiotico **specifico**, ma se non funzionasse quello ce ne sono altri da aggiungere.

Also, hot take, io ritengo la diagnosi di IBS sia nel 90% dei casi una diagnosi fuffa che viene data quando il dottore non sa riconoscere gli altri problemi tipo SIBO, IBD, cistifellea/bile non funzionante o gastroparesi. Modestamente sono riuscita ad azzeccare la diagnosi ad una mia collega, alla quale veniva detto "è ansia, prenditi un gastroprotettore" e invece era una cazzo di IBD. Aveva pure un caso in famiglia, quindi avrebbe dovuto essere il primo test da fare, ma lo stato della medicina (soprattutto se sei donna) è quello che è.

Puoi anche scrivermi in DM se preferisci, sicuramente sono super felice se riesco a essere utile. :)

Last edited:
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
735
Eccomi, ieri ho preso un po più di antidepressivo di quanto mi è stato prescritto, però per evitare di tornare suicidal o depresso mi sembra una cosa accettabile, sicuro meglio che drogarsi.

Ora come suicidalità son intorno al 18%.

L'absent

L'absent

À ma manière 🪦
Aug 18, 2024
796
Tanto a cosa serve? Le persone italiane ti contattano e poi dopo 2 messaggi sono scomparse. Puaff... L'Italia sarà sempre una macchietta di nazione e persone.

• Like
Reactions: S like suicide
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
735
Tanto a cosa serve? Le persone italiane ti contattano e poi dopo 2 messaggi sono scomparse. Puaff... L'Italia sarà sempre una macchietta di nazione e persone.
Alla fine siamo uno dei paesi meno suicidal al mondo, anzi il fatto che qualcuno risponda a questo topic e ci sia qualche utente qui sopra è già qualcosa, anche se sembra che voglio augurare agli italiani di stare male così..

L'absent

L'absent

À ma manière 🪦
Aug 18, 2024
796
Alla fine siamo uno dei paesi meno suicidal al mondo, anzi il fatto che qualcuno risponde a questo topic e ci sia qualche utente qui sopra è già qualcosa, anche se sembra che voglio augurare agli italiani di stare male così..
No, siamo uno dei paesi che nasconde il maggior numero di suicidi e li fa passare per altro. Io ho 2 persone in famiglia suicida che sono state fatte passare per altro. Ed è sufficiente guardare la cronaca, perfino le ultime impiccagioni vogliono farle passare per omicidio o addirittura incidente.😅

Larimar-non si è suicidato
Tenco-non si è suicidato, è stato un gioco teatrale (ultime dichiarazioni di Gino Paoli sul colpo di pistola alla testa)
Ayman- non si è suicidato
Alex Marangoni-non si è suicidato
Paolo Calissano-non si è suicidato
Massimo Melluso- Non si è suicidato
Gabriella Ferri-si getta dal balcone, ma nemmeno lei si è suicidata.
David Rossi- non si è suicidato. Qui hanno scomodato pure la massoneria per farlo passare per altro.
Potrei continuare all'infinito, dal passato ad oggi.
Una nazione con una cultura clericale anti-suicidio. Sporca di perbenismo, clientelismo e omertà. Come dice in una celebre canzone Fabri Fibra e Gianna Nannini #ILPAESEDELLEMEZZEVERITÀ#
Salve a tutti, lascio qui il link di un gruppo Telegram che non è mio però dove sono admin, sarebbe preferibile non discutere di metodi, meglio farlo in privato quello al limite. E' giusto per tenerci compagnia, la maggioranza siamo amici virtuali che si conoscono da anni ma non schifiamo i nuovi entrati, diciamo che metà utenza è depressa e metà prolife, è abbastanza equilibrato.

https://t.me/+EXnA8Iyjt3g0MThk

Poi metto il link di un gruppo specifico per il supporto mentale, qui immagino parlare di metodi sia vietato, qui non ho nessun ruolo e sono un semplice utente.

Italiano: https://t.me/+R0J-Ct4ezAjPiIZ
Link scaduto
Alla fine siamo uno dei paesi meno suicidal al mondo, anzi il fatto che qualcuno risponde a questo topic e ci sia qualche utente qui sopra è già qualcosa, anche se sembra che voglio augurare agli italiani di stare male così..
La buona educazione non ha a che fare con altro che con la buona educazione.

Last edited:
  • Like
Reactions: Ashu
M

moonoverthesea

tired...
Aug 24, 2024
43
Spero di non offenderti e lo intendo in maniera sincera, ma ho un'esperienza molto diversa con le persone qui e avendo letto un po' di tuoi messaggi in giro ti suggerisco quest'altra visione: almeno dal tono dei messaggi che scrivi, spesso sembri "chiuso" e "freddo", nel senso che hai una tua visione e non accetti alcun tipo di ragionamento diverso né offri empatia nei tuoi messaggi; non è necessariamente una cosa negativa (e in più non è detto che sia vera, ti descrivo solo quel che traspare dai messaggi) ma questo è facile che freni le persone dal voler interagire, soprattutto immaginando che una fetta di chi è qui magari cerca proprio quel "calore".

SoulWhisperer

SoulWhisperer

Careless Soul « MtF »
Nov 13, 2023
364
Non sono tecnicmente nuovissima, ma ho visto solo ora questo thread!
Domanda off topic stupida, ma il tuo nome si riferisce per caso all'OST di danganronpa dello stesso (penso?) nome? "Moon over the Sea/Ocean" non ricordo...

M

moonoverthesea

tired...
Aug 24, 2024
43
Domanda off topic stupida, ma il tuo nome si riferisce per caso all'OST di danganronpa dello stesso (penso?) nome? "Moon over the Sea/Ocean" non ricordo...
No, sorry T_T

letteralmente non avevo idee (di solito uso lo stesso nome ovunque, ma per ovvie ragioni non volevo farlo qui) e ho pensato a quale fosse la mia "scena ideale"/"posto idilliaco", e mi è venuto in mente questo :')

• Like
Reactions: SoulWhisperer
L'absent

L'absent

À ma manière 🪦
Aug 18, 2024
796
Spero di non offenderti e lo intendo in maniera sincera, ma ho un'esperienza molto diversa con le persone qui e avendo letto un po' di tuoi messaggi in giro ti suggerisco quest'altra visione: almeno dal tono dei messaggi che scrivi, spesso sembri "chiuso" e "freddo", nel senso che hai una tua visione e non accetti alcun tipo di ragionamento diverso né offri empatia nei tuoi messaggi; non è necessariamente una cosa negativa (e in più non è detto che sia vera, ti descrivo solo quel che traspare dai messaggi) ma questo è facile che freni le persone dal voler interagire, soprattutto immaginando che una fetta di chi è qui magari cerca proprio quel "calore".
Non mi offende ,anzi. Io non sono culturalmente aderente all'attività strumentalizzatrice e manipolatoria tipica della cultura italiana. È normale quando non ti prendi gioco delle persone apparire come mi hai descritto. Purtroppo la cultura è quella , si parla tanto e non si conclude nulla. Ecco perché in Italia ci sono certi risultati elettorali. Gli italiani hanno una mente molto " elastica " iniziano la guerra contro Usa, Inghilterra e Francia e alla fine salgono sul carro dei vincitori e nel 43 fanno una girata politica a 360°. Loro non hanno idee "chiuse", loro sono sempre ben disposti ad ascoltare altre opinioni e cambiare idea , pugnalando alle spalle anche la propria madre.

Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
44
Rieccomi, mi sono data la speranza sempre perché odio essere in questa situazione a 34 anni e vedere i miei che soffrono che fanno di tutto per farmi tornare la voglia di vivere. Mi hanno portato via da Milano e non è cambiato nulla lo avevano già fatto a febbraio fino ad aprile e lì avevo ricominciato ad uscire anche se per 1 ora al giorno passeggiavo, ma il fatto di non avere una vita non cambiava ma mi aveva dato quel 0,000001% di speranza. Tornata a Milano crollo da giugno fino a 2 settimane fa sono stata chiusa nel letto a casa senza più fare nulla, mangiare perché mi obbligano. Ma non mi prendo cura di me stessa. Certi di voi sanno già la mia storia lunga, tramite la mia unica amica che però non abita qui ma dopo Brescia ed ha una famiglia dei figli mi ha fatto ripartire ma il risultato sperato non è stato lo stesso. Ragazzi non prendete male le mie parole pagherei per avere un cancro una malattia di cui so qualcosa, ma la distimia e la depressione maggiore che si è attaccata da 5 anni mi hanno tolto la vita. Non ho più stimoli non ho speranze pur avendo un nipote che amo ma che pensa che la zia soffra di forte emicrania, mia mamma non vive più per colpa mia. Io non so più che fare del SN non mi fido, so gente che in macchina o buttandosi sotto un treno è sopravvissuta, le armi non me le danno…. C'è l'impiccagione ma se non mi si rompere l'osso o cerco di liberarmi?non voglio anche lì rimanere a metà riportando danni al cervello.

Sono davvero disperata io al 2025 non voglio arrivarci, non vorrei svegliarmi nemmeno domani se per questo. Le benzodiazepine non fanno nulla ho buttato giù 5 bocchette e zero sarò immune.

So che sto per dire una cazzata ma non si riesce ad avere qualcosa di pesante? Morfina o altro?

So che stavate parlando d'altro ma sappiamo in che mondo viviamo e sopratutto Paese che viviamo

• Like
Reactions: Blackhole8
Ozzyno

Ozzyno

Lovely loner.
Oct 10, 2024
121
Rieccomi, mi sono data la speranza sempre perché odio essere in questa situazione a 34 anni e vedere i miei che soffrono che fanno di tutto per farmi tornare la voglia di vivere. Mi hanno portato via da Milano e non è cambiato nulla lo avevano già fatto a febbraio fino ad aprile e lì avevo ricominciato ad uscire anche se per 1 ora al giorno passeggiavo, ma il fatto di non avere una vita non cambiava ma mi aveva dato quel 0,000001% di speranza. Tornata a Milano crollo da giugno fino a 2 settimane fa sono stata chiusa nel letto a casa senza più fare nulla, mangiare perché mi obbligano. Ma non mi prendo cura di me stessa. Certi di voi sanno già la mia storia lunga, tramite la mia unica amica che però non abita qui ma dopo Brescia ed ha una famiglia dei figli mi ha fatto ripartire ma il risultato sperato non è stato lo stesso. Ragazzi non prendete male le mie parole pagherei per avere un cancro una malattia di cui so qualcosa, ma la distimia e la depressione maggiore che si è attaccata da 5 anni mi hanno tolto la vita. Non ho più stimoli non ho speranze pur avendo un nipote che amo ma che pensa che la zia soffra di forte emicrania, mia mamma non vive più per colpa mia. Io non so più che fare del SN non mi fido, so gente che in macchina o buttandosi sotto un treno è sopravvissuta, le armi non me le danno…. C'è l'impiccagione ma se non mi si rompere l'osso o cerco di liberarmi?non voglio anche lì rimanere a metà riportando danni al cervello.

Sono davvero disperata io al 2025 non voglio arrivarci, non vorrei svegliarmi nemmeno domani se per questo. Le benzodiazepine non fanno nulla ho buttato giù 5 bocchette e zero sarò immune.

So che sto per dire una cazzata ma non si riesce ad avere qualcosa di pesante? Morfina o altro?

So che stavate parlando d'altro ma sappiamo in che mondo viviamo e sopratutto Paese che viviamo
Mi dispiace leggere le tue parole. Ti mando un abbraccio di consolazione. Io sto bene in questo periodo, molto meglio diciamo.

• Love
Reactions: Kitsunekia90
Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
44
Mi dispiace leggere le tue parole. Ti mando un abbraccio di consolazione. Io sto bene in questo periodo, molto meglio diciamo.
I miei vogliono riprovare con qualcuno d'altro! Ma se ho questa mancanza di vita dovuta dal fatto che non ho una vita ( lavorativa, personale, indipendente) mi dite come faccio a ricominciare con l'ennesimo sconosciuto che mi farà una diagnosi diversa, ma che non capisce che io non riesco ad uscirne? Che ormai mi sento vuota. In un anno ho preso 7 kg stando ferma a letto e mangiando solo la sera principalmente perché mia mamma mi obbliga a mangiare.

Ozzyno

Ozzyno

Lovely loner.
Oct 10, 2024
121
I miei vogliono riprovare con qualcuno d'altro! Ma se ho questa mancanza di vita dovuta dal fatto che non ho una vita ( lavorativa, personale, indipendente) mi dite come faccio a ricominciare con l'ennesimo sconosciuto che mi farà una diagnosi diversa, ma che non capisce che io non riesco ad uscirne? Che ormai mi sento vuota. In un anno ho preso 7 kg stando ferma a letto e mangiando solo la sera principalmente perché mia mamma mi obbliga a mangiare.
Non penso che le persone là fuori abbiano una vita sociale tanto speciale… noi che siamo particolarmente soli ci immaginiamo chissà cosa ma non è così.

Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
44
Non penso che le persone là fuori abbiano una vita sociale tanto speciale… noi che siamo particolarmente soli ci immaginiamo chissà cosa ma non è così.

Non lo credo nemmeno io credo che tutti soffrano e questi social fanno vedere solo " quello che vogliono farci vedere ". Io non penso di essere l'unica a soffrire, soffriamo tutti per malattie, patologie diverse poi c'è chi soffre meno nella sua vita. Ma cavolo ogni giorno della mia vita no….fino ad un'anno fa mi sono detta ok non avrai una vita come gli altri ma almeno spero che tornino degli interessi, la felicità nel vivere la famiglia mio nipote, poter dinuovo uscire. Invece no tutto peggiora sempre più rapidamente qui non si parla di riprendere una vita a 35 anni ma di non averla essere apatica e non avere più stimoli e gioia in nulla.

Ozzyno

Ozzyno

Lovely loner.
Oct 10, 2024
121
Non lo credo nemmeno io credo che tutti soffrano e questi social fanno vedere solo " quello che vogliono farci vedere ". Io non penso di essere l'unica a soffrire, soffriamo tutti per malattie, patologie diverse poi c'è chi soffre meno nella sua vita. Ma cavolo ogni giorno della mia vita no….fino ad un'anno fa mi sono detta ok non avrai una vita come gli altri ma almeno spero che tornino degli interessi, la felicità nel vivere la famiglia mio nipote, poter dinuovo uscire. Invece no tutto peggiora sempre più rapidamente qui non si parla di riprendere una vita a 35 anni ma di non averla essere apatica e non avere più stimoli e gioia in nulla.
Se cerchi soluzioni parli con la persona sbagliata… sono anni che non ho un partner e riconosco di essere diventato molto più apatico e privo di speranze verso le nuove conoscenze che ho. Da quando ho capito che non avrò mai una famiglia tutta mia per vari motivi (scelta mia) la mia vita non ha più molto senso. Sono agiato… lavoro, ho soldi, ho casa, ho salute, la mia è solo noia noia noia.

Riguardo i social io non ce li ho nemmeno, nessuno di essi, perché credo sia estremamente dannoso e non porta assolutamente nessun beneficio.

• Like
Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
44
Se cerchi soluzioni parli con la persona sbagliata… sono anni che non ho un partner e riconosco di essere diventato molto più apatico e privo di speranze verso le nuove conoscenze che ho. Da quando ho capito che non avrò mai una famiglia tutta mia per vari motivi (scelta mia) la mia vita non ha più molto senso. Sono agiato… lavoro, ho soldi, ho casa, ho salute, la mia è solo noia noia noia.

Riguardo i social io non ce li ho nemmeno, nessuno di essi, perché credo sia estremamente dannoso e non porta assolutamente nessun beneficio.
Io li avevo sono lì ma non li guardo da un anno, il mio confronto è la mia sorella maggiore. Che invece si lamenta ma ha una vita che io sogno. Non tanto per il marito ecc ma per tante cose che lei prende con uno spirito diverso. Ha passato anche lei momenti brutti ma li ha superati

Ovvio non ha due patologie come me che non aiutano " non perché voglio giustificarmi " anzi prima viaggiavo, facevo tanti corsi, uscivo, non credo di non essermi mai innamorata ma esistevo, lavoricchiavo. Ecco io sono come te però ho solo la famiglia perché per loro mi manterrebbero a vita mi prenderebbero una casetta loro al momento giusto….. è il resto che non ho più lo spirito di vivere. Mi sveglio e mi chiedo " ancora qui? " quando riesco a dormire sennò è un continuo frustarmi , come si fa a tornare a vivere se la mattina ti alzi e non hai le forze nemmeno per lavarti? Esci a far cosa?

H

H0110W

Member
Sep 22, 2021
80
Ti capisco, ci sono passato. La depressione ti impedisce di provare qualsiasi emozione positiva, divora qualunque cosa finché non rimane più nulla. Mentalmente, è come essere al centro di un labirinto, ogni pensiero ne genera altri mille, strade da percorrere ma che non portano da nessuna parte se non a smarrirti ancora di più. Gli anni passano e la tua personalità arrugginisce, si deteriora sempre di più finché non rimane solo un ammasso di ferraglia che ricorda solo vagamente la sua forma originale.
Io ho una casa, un lavoro, i miei genitori, un po' di soldi, sicuramente c'è chi sta peggio... Ma non ho alcuna soddisfazione, alcuno stimolo, alcuna voglia di vivere. Vivo in modalità pilota automatico. Mi sveglio, vado al lavoro, parlo, interagisco, ma è tutto automatico, non sink io, sono le routine preprogrammate di un automa. Ci riesco grazie a tutte le pillole che prendo. Mi permettono di alzarmi dal letto, e di "funzionare" come ci si aspetta da un membro della società, ma ben poco altro.

Non provo nulla, se non delusione, rimorso e odio.
Delusione in tutto quello che vedo e che faccio, nulla riesce a raggiungere le mie già pressoché inesistenti aspettative. Non mi aspettavo nulla e sono comunque rimasto deluso, diceva un meme.
Rimorso per tutte le occasioni sprecate, le promesse non mantenute, i sogni irrealizzati. Una sequenza infinita di fallimenti, non ricordo neanche più quando è stata l'ultima volta che qualcosa sia andato per il verso giusto. Per me nulla va bene, nel migliore dei casi, non è scaduta nessuna catastrofe.
Odio verso il genere umano, verso la loro stupidità, la loro ignoranza, la loro inutilità. Parassiti, esseri immondi, mi infastidiscono profondamente, provo disprezzo per ogni loro gesto, disgusto per le loro forme e i loro corpi, il loro odore mi nausea, i loro suoni mi fanno ribrezzo, le loro facce soddisfatte mi provocano una reazione quasi allergica, i loro discorsi mi urtano fisicamente.
Ovviamente non tutti, ovviamente questo è un sintomo della mia malattia mentale, del mio lento declino fisico e psichico. Li odio perché non sono come loro, perché non mi capiscono, non vogliono capire. Stanno dieci ore al giorno a guardare video di balletti dementi sui social, ma neanche un minuto ad informarsi sul perché una persona con la quale hanno passato anni della loro vita sta soffrendo. Si sborrano nelle mutande a comando come cani di Pavlov al suono della notifica, ma non una reazione quando una persona che ha fatto così tanto per loro chiede esplicitamente aiuto. Accorrono a guardare e incitare undici miliardari che corrono dietro a una sfera piena d'aria, ma quando una persona che è sempre stata disponibile per loro ha bisogno, c'è sempre una scusa pronta. Ma non è colpa loro, loro non possono capire, sarebbe come spiegare i colori a un cieco, diceva qualcuno; né mia, perché non ho scelto io di avere la depressione, non è colpa di nessuno alla fine, devo prendere le pillole, e andare avanti, un passo alla volta... Ma per quanto tempo ancora? Le pillole non fanno più effetto, sono partito con una, e ora sono già a tre. Tra un altro anno saremo a sei pillole al giorno, e per cosa? Per mantenere in funzione il pilota automatico cosicché io possa andare al lavoro, pagare le tasse, andare a dormire e ricominciare il giorno dopo? Sempre più vecchio, sempre più stanco, sempre più pieno di odio e rancore, in un mondo che va sempre più in rovina e in cui l'umanità è sempre più stupida e inutile, e la tecnologia sempre più intelligente e invasiva. Sempre da solo, senza letteralmente nessuno che mi aiuti o mi stia a sentire, al punto che ci ho totalmente rinunciato, anzi quando qualcuno si avvicina troppo lo allontano io, è più facile. Non ci vuole niente infatti, sono l'ombra di me stesso, un tempo ero intelligente e simpatico, ora sono stupido e odioso, mi riesce molto facile allontanare le persone. Ma non lo faccio, perché la mia maschera è diventata la mia vera faccia ora, l'autopilota la mia vera personalità, quindi non posso neanche essere cattivo, non lo sono mai stato e l'autopilota non può imitare qualcosa che non era parte dell'originale.

Io sono stufo, sinceramente. Ho tutto pronto, sono anni che ho l'SN che mi chiama. Onestamente non so che cazzo mi stia trattenendo. Forse sono ancora troppo comodo, mi piace stare qui bello comodo in casa mia a scrivere questi deliri. E poi domani devo andare al lavoro, le tasse non si pagano da sole.

Insomma, ho leggermente perso il filo del discorso. Hai presente la storia del labirinto che ho scritto all'inizio? Ecco, esatto.

Quello che volevo dirti, comunque, è che ti capisco.

• Like
C

CPY

Student
Oct 30, 2023
130
Purtroppo siamo troppo pochi qui credo.Comunque dalle nuove discussioni sembra che il NS non sia così indolore come si pensava prima.Io per sicurezza l'ho preso anche se mi è sembrato un po' troppo facile per essere vero...staremo a vedere

Da una parte mi sento fortunato ad essere italiano, dato che qui nessuno controlla e in genere tutti possono scegliere "di prendere l'autobus" senza particolari interventi da parte dello stato

Per wuanto riguarda me: è finita.La mia malattia/disturbo si è espanso come un tumore...Non so più che fare.Vivo coi miei a 25 anni, non lavoro, sono parcheggiato in una laurea inutile e senza sbocchi lavorativi.Ma con tutto ciò che ho ormai non sarei nemmeno in grado di lavorare.Credo di essere tra le persono più sofferenti oggettivamente