• Hey Guest,

As you know, censorship around the world has been ramping up at an alarming pace. The UK and OFCOM has singled out this community and have been focusing its censorship efforts here. It takes a good amount of resources to maintain the infrastructure for our community and to resist this censorship. We would appreciate any and all donations.

Bitcoin Address (BTC): 39deg9i6Zp1GdrwyKkqZU6rAbsEspvLBJt

Ethereum (ETH): 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9

Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVSDD8UKNaXvKNU8dEVRTAFH9Av8gKkn4jDzVGF25snJgNfUfKKNC8

• Security update: At around 2:28AM EST, the site was labeled as malicious by Google erroneously, causing users to get a "Dangerous site" warning in most browsers. It appears that this was done by mistake and has been reversed by Google. It may take a few hours for you to stop seeing those warnings.

If you're still getting these warnings, please let a member of staff know.
L

LB_submarine

Member
Dec 26, 2024
11
Guarda, io sinceramente che ne avevo sentito parlare da tanti anni di questo forum diciamo, sinceramente non mi aspettavo tutte queste regole e comunque ok, sì si parla di suicidio metodi ma sono molto selettivi anche su come se ne parla e non si possono fare nomi di siti dove reperire determinate sostanze la sostanza stessa non è scritta in maniera specifica. Perciò mi sembra una cazzata chiudere anche perché sinceramente, io da quando parlo qui con voi, mi sento anche meno sola. Mi sono resa conto anche che da dire il fare c'è di mezzo veramente il mare perché non è così facile togliersi la vita. A che purtroppo questo mondo ci sta logorando. Il problema è che sarebbe proprio lo Stato che dovrebbe darci una mano, non con soliti psicologi, psichiatri o in caso di patologie comunque relative o gravi, lasciare soltanto che il tempo scorra. Comunque, non ti preoccupare, credo che mal che vada che anche noi italiani non potremmo più accedere a forum non è che ci vengono a cercare 1 × 1 a casa anche per cosa abbiamo fatto che reato abbiamo commesso? Ci siamo solo confrontati fra noi. E a volte anche supportarti. Io ne ho paura immensa per l'arrivo del nuovo anno, e sinceramente anche se riuscirò a fare come è stato per l'anno scorso un passo in più anche solo per uscire poi dopo ritorna di nuovo quel qualcosa che ti fa fare 4000 passi indietro. in questo momento mi sento veramente sola e non so se una vita normale l'avrò mai, ma allo stesso tempo sono sincera tutte le volte ho tentato ho pensato al suicidio ma ogni viene detta volta non ce la faccio infatti mi sento una codarda, anche per questo, oltre ad essere difettoso nella vita mi dico cavolo, non riesci nemmeno a toglierti la vita.
Tranquilla non pensare al nuovo anno, non cambia assolutamente nulla. Gli anni, i mesi e le settimane sono solo delle convenzioni, sono delle invenzioni umane. Per esempio sono anticonformista e non mi interessa nulla delle feste.
Cosa pensate del TSO? In queste settimane ha fatto scalpore la testimonianza dello scrittore Paolo Cognetti

• Like
Reactions: Ashu
Ozzyno

Ozzyno

Lovely loner.
Oct 10, 2024
178
Tranquilla non pensare al nuovo anno, non cambia assolutamente nulla. Gli anni, i mesi e le settimane sono solo delle convenzioni, sono delle invenzioni umane. Per esempio sono anticonformista e non mi interessa nulla delle feste.
Cosa pensate del TSO? In queste settimane ha fatto scalpore la testimonianza dello scrittore Paolo Cognetti
Da persona che vive in montagna: la montagna non è assolutamente amica e la solitudine non crea gioia. Sono solo felicità temporanee, ci si mente a se stessi per un determinato periodo di tempo isolandoci.

Anche i monaci buddisti vivono tra di loro. Tutti quelli che abitano nelle mie zone che vivono 'da soli su per le montagne' o si ammazzano o bevono dalla mattina alla sera.

Non mi stupisco di come vengano trattate le persone a cui viene sottoposto un TSO in Italia. A telecamere spente ovunque nel mondo la gente oggettivamente difficile da averci a che fare viene trattata di merda. Poco tempo fa ho visto un inchiesta nel UK sulle scuole per bambini autistici… botte, insulti ed umiliazioni. Vorrei proprio vedere cosa fanno agli anziani nelle case di riposo.

• Like
H

Horovinatotutto

Member
Dec 27, 2024
10
Salve sono nuovo, avete un gruppo telegram per gli utenti italiani?

L

LB_submarine

Member
Dec 26, 2024
11
Da persona che vive in montagna: la montagna non è assolutamente amica e la solitudine non crea gioia. Sono solo felicità temporanee, ci si mente a se stessi per un determinato periodo di tempo isolandoci.

Anche i monaci buddisti vivono tra di loro. Tutti quelli che abitano nelle mie zone che vivono 'da soli su per le montagne' o si ammazzano o bevono dalla mattina alla sera.

Non mi stupisco di come vengano trattate le persone a cui viene sottoposto un TSO in Italia. A telecamere spente ovunque nel mondo la gente oggettivamente difficile da averci a che fare viene trattata di merda. Poco tempo fa ho visto un inchiesta nel UK sulle scuole per bambini autistici… botte, insulti ed umiliazioni. Vorrei proprio vedere cosa fanno agli anziani nelle case di riposo.
Se guardi le statistiche è proprio così. Più sei solo, vivi in zone isolate, senza amici e più aumenta il rischio di depressione.
È interessante il dato sui suicidi più alto nei paesi nordici dove ci sono più ore di buio.
La felicità è effimera per tutti, non credere.

Riguardo al gruppo telegram ho già chiesto e mi sa che non c'è più.

SoulWhisperer

SoulWhisperer

Careless Soul « MtF »
Nov 13, 2023
392
Vi auguro un buon anno (detto più come tradizione che altro alla fine) in anticipo a tutti perché so che a capodanno sarò offline 100% (perché mi dimenticherò di loggare, null'altro). Rinnovo il mio odio vocalizzato verso la mia esistenza. Quanto vorrei avere qualcosa, qualunque cosa...

• Hugs
  • Like
  • Love
Reactions: Placo, moonoverthesea and Kitsunekia90
H

Horovinatotutto

Member
Dec 27, 2024
10
Ragazzi vi andrebbe di parlare un po' su telegram in privato? Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che ha questa stessa voglia di mettere fine alle proprie sofferenze

H

Horovinatotutto

Member
Dec 27, 2024
10
Ragazzi come faccio a mandare messaggi in privato?

Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
52
Ragazzi/e non c'è l faccio proprio più continuo a piangere e star male vi avrò anche rotto con le mie lagnie. Ma mi sento sola e a pezzi. Sto rovinando la vita alla mia famiglia

• Aww..
Reactions: SoulWhisperer
Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
52
Vi auguro un buon anno (detto più come tradizione che altro alla fine) in anticipo a tutti perché so che a capodanno sarò offline 100% (perché mi dimenticherò di loggare, null'altro). Rinnovo il mio odio vocalizzato verso la mia esistenza. Quanto vorrei avere qualcosa, qualunque cosa...
Non so come farò a resistere domani o meglio all'idea che iniziara un nuovo inferno.

Jup_not_gup

Jup_not_gup

Looking For Peace
Mar 25, 2024
14
C'è qualche nuovo utente italiano per caso?
salve, sono nuova, io oltre che star cercando un metodo sarei cercando qualcuno con cui farlo…

• Like
Reactions: Sbetto, LB_submarine and S like suicide
Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
52
di dove sei?
Dovreste dire:
Come, quando,che giorno… ecc

Io ragazzi/e non riesco a resistere so che domani mi sveglierò le benzodiazepine che ho preso non cambiano nulla, ma vi saluto in questo anno 2024 che è stato tra tutti quelli più di merda.

H0110W

H0110W

Member
Sep 22, 2021
91
Oggi (o per essere precisi ieri visto che è passata la mezzanotte) i "normali" con cui lavoro erano più contenti e su di giri del solito... Ho provato una repulsione assoluta verso i loro divertimenti infantili, anzi, da minorati mentali, e ho lavorato come ogni altro giorno. Purtroppo mi sono lasciato sfuggire qualche frase da depresso del tipo che non avevo nulla per cui essere contento, che non ho intenzione di fare festa perché non ho amici ma solo colleghi, che non ero affatto contento che l'anno sia finito perché quello prossimo non potrà che essere ancora peggio. Adesso sto odiando anche i miei vicini di casa che stanno sparando botti in giardino proprio sotto la mia finestra e cantando e facendo festa. IO VOGLIO DORMIRE PORCO IL VOSTRO DIO!

Comunque, visto che oggi non si dorme...

Più passa il tempo, più mi rendo conto di essere una specie di alieno o zombi o salcazzo, perché tutto quello che fanno i "normali" mi sembra così fuori luogo, infantile, profondamente fastidioso. Le cose che loro trovano divertenti non mi divertono affatto anzi mi infastidiscono profondamente, gli argomenti che li appassionano li trovo assolutamente imbarazzanti, tutto quello che fanno mi provoca profondo fastidio e odio. Non ce la fanno a non ammorbarmi con le loro cazzate, a ostentare la loro felicità effimera, a non rendersi ancora più ridicoli e odiosi di quanto non già siano anche quando cercano di darsi un'aria di serietà... Che schifo dio porco, veramente io non ne posso più. Sono totalmente isolato e ogni tentativo che faccio di trovare qualcosa o qualcuno che mi dia anche solo un minimo di soddisfazione, finisce sempre per annoiarmi quando va bene o per crearmi grossi problemi quando va male... Tipo avere due lavori, a me piace il lavoro ma porco dio se sono circondato da minorati mentali come cazzo faccio a lavorare? La gente "normale" rovina ogni cosa, sono come acido sulla mia esistenza, mi corrodono ogni speranza che le cose possano migliorare.

Non troverò mai nessuno con le mie stesse sensibilità, sarò sempre io il disagiato di turno, sempre isolato, sempre quello strano, sempre un alieno. E da quando mi sono un po' aperto con alcune persone, quello malato di mente, quello con la psicosi, quello con la depre, quello che prende le pillole. Ma soprattutto sempre profondamente insoddisfatto di tutto e tutti, e non è che io abbia chissà quali standard irraggiungibili, specialmente con le persone: mi basterebbe che non fossero tutti dei bastardi egoisti quando va bene e degli sfruttatori infami e traditori quando va male. Gente insulsa che nonostante tutte le arie vale meno di zero, arie e cazzate, pura ignoranza, questo sono i "normali". Io vivo così perché sono costretto ad avere a che fare con la loro aberrante ignoranza e profonda mediocrità. Anche se provo a sforzarmi di far parte dei loro "giochi" da minus habens, non riesco, è più forte di me, ho troppo odio e troppo disprezzo per l'esistenza in generale, per tutto ciò che mi circonda, e per me stesso che sono ormai totalmente corrotto dal vuoto che ho dentro. Oramai anche quelle rarissime volte che qualcuno si dimostra un essere umano decente verso di me, lo vedo come se avesse dei secondi fini, non riesco più ad accettare neanche quelle rarissime occasioni in cui qualcuno sembra apprezzare qualcosa che faccio o che dico.

Il nitrito di sodio si fa sempre più invitante. Un drink, venti minuti di dolore, e sarà tutto finito. Lo farò nei prossimi mesi, se le cose non migliorano (anche se non ho idea di come possano migliorare, ho letteralmente provato di tutto). Solo perché non voglio rovinare le feste ai miei, che sono gli unici esseri umani che non mi abbiano reso più di tanto la vita un inferno specialmente in questi ultimi anni. Magari già a febbraio sarà il momento giusto di farla finita con questa inutile pantomima.

Last edited:
  • Like
B

borntodie2

Member
Aug 24, 2024
10
Dovreste dire:
Come, quando,che giorno… ecc

Io ragazzi/e non riesco a resistere so che domani mi sveglierò le benzodiazepine che ho preso non cambiano nulla, ma vi saluto in questo anno 2024 che è stato tra tutti quelli più di merda.
é vero ma questo viene dopo, se siamo troppo lontani non vedo come sia fattibile organizzarsi

Sbetto

Sbetto

chill guy
Dec 6, 2024
22
Ragazzi vi andrebbe di parlare un po' su telegram in privato? Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che ha questa stessa voglia di mettere fine alle proprie sofferenze
Avete un gruppo telegram ?
Piacerebbe anche a me condividere le mie esperienze e il motivo per cui voglio CTB

H

Horovinatotutto

Member
Dec 27, 2024
10
Avete un gruppo telegram ?
Piacerebbe anche a me condividere le mie esperienze e il motivo per cui voglio CTB
No però piacerebbe pure a me, qualcuno vuole crearlo?

Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
52
Io non mi fido molto di telegram

• Like
Reactions: LB_submarine
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
738
Eccomi, non ricordo da quando mi son loggato l'ultima volta ma comunque è passato un bel po di tempo. Ho ancora quella terapia potente che mi riesce a far andare avanti anche se ci son problemi di salute fisica che un po mi fanno deprimere come dolori vari e vista che sembra peggiorata di molto ultimamente.

Stavo valutando se ordinare SN giusto per averlo nel caso in cui le cose si mettono molto male, in teoria una fonte ce l'ho ma non so se è ancora funzionante, me l'ha passata un'utentessa italiana che credo ora sia morta, sito polacco. Poi vabbè devo comprare pure gli antiemetici ma quelli in confronto immagino sia facile.

Ho visto che qualcuno mi ha scritto in privato per entrare nel gruppo, scusatemi ma dopo aver avuto una pessima esperienza con un utente preferisco lasciare stare.

• Hugs
Reactions: SoulWhisperer
L'absent

L'absent

À ma manière 🪦
Aug 18, 2024
1,016
Ho visto che qualcuno mi ha scritto in privato per entrare nel gruppo, scusatemi ma dopo aver avuto una pessima esperienza con un utente preferisco lasciare stare
Ciao Placo, ho letto il tuo messaggio e non posso fare a meno di notare una certa incoerenza. Ti avevo scritto in privato con educazione settimane fa, come richiesto qui nel thread, ma non hai nemmeno avuto la cortesia di rispondere addirittura abbandonando la chat, salvo poi generalizzare in pubblico. Se avevi deciso di non accettare altre persone, sarebbe bastato un semplice messaggio, invece di ignorare e poi giustificarti con dichiarazioni vaghe. La buona educazione dovrebbe valere sempre, anche online.