L
LB_submarine
Member
- Dec 26, 2024
- 11
Tranquilla non pensare al nuovo anno, non cambia assolutamente nulla. Gli anni, i mesi e le settimane sono solo delle convenzioni, sono delle invenzioni umane. Per esempio sono anticonformista e non mi interessa nulla delle feste.Guarda, io sinceramente che ne avevo sentito parlare da tanti anni di questo forum diciamo, sinceramente non mi aspettavo tutte queste regole e comunque ok, sì si parla di suicidio metodi ma sono molto selettivi anche su come se ne parla e non si possono fare nomi di siti dove reperire determinate sostanze la sostanza stessa non è scritta in maniera specifica. Perciò mi sembra una cazzata chiudere anche perché sinceramente, io da quando parlo qui con voi, mi sento anche meno sola. Mi sono resa conto anche che da dire il fare c'è di mezzo veramente il mare perché non è così facile togliersi la vita. A che purtroppo questo mondo ci sta logorando. Il problema è che sarebbe proprio lo Stato che dovrebbe darci una mano, non con soliti psicologi, psichiatri o in caso di patologie comunque relative o gravi, lasciare soltanto che il tempo scorra. Comunque, non ti preoccupare, credo che mal che vada che anche noi italiani non potremmo più accedere a forum non è che ci vengono a cercare 1 × 1 a casa anche per cosa abbiamo fatto che reato abbiamo commesso? Ci siamo solo confrontati fra noi. E a volte anche supportarti. Io ne ho paura immensa per l'arrivo del nuovo anno, e sinceramente anche se riuscirò a fare come è stato per l'anno scorso un passo in più anche solo per uscire poi dopo ritorna di nuovo quel qualcosa che ti fa fare 4000 passi indietro. in questo momento mi sento veramente sola e non so se una vita normale l'avrò mai, ma allo stesso tempo sono sincera tutte le volte ho tentato ho pensato al suicidio ma ogni viene detta volta non ce la faccio infatti mi sento una codarda, anche per questo, oltre ad essere difettoso nella vita mi dico cavolo, non riesci nemmeno a toglierti la vita.
Cosa pensate del TSO? In queste settimane ha fatto scalpore la testimonianza dello scrittore Paolo Cognetti