C
CPY
Student
- Oct 30, 2023
- 131
Mi hanno fatto leggere il suo libro "otto Montagne" ai tempi del liceo.Mi sono un po' preoccupato a leggere la sua testimonianza, sinceramente ho sempre avuto il terrore di queste cose soprattutto quando sento parlare di gente legata a lettoCosa pensate del TSO? In queste settimane ha fatto scalpore la testimonianza dello scrittore Paolo Cognetti
Io avevo sempre letto che in Italia non si ricorresse spesso al TSO, soprattutto con questi metodi poi a meno di non essere veramente un pericolo pubblico.
Io quando ero nei periodi più buio ho menzionato di avere pensieri suicidi ma per fortuna non mi è mai successo nulla.
A me la montagna non dispiacerebbe se non altro per evitare le temperature insopportabili che questo paese raggiunge ogni tre mesi l'anno
Per quanto riguarda l'anno nuovo ho ben poche speranze.Sono l'uno peggio dell'altro da quando sono NEET dopo il liceo ormai sei anni fa'.Sono in un continuo stato di ansia e panico insopportabili a causa delle mie ossessioni.Almeno prima fuori casa mi sentivo bene adesso invece non sto bene da nessuna parte.Le uniche persone che mi danno supporto sono i miei genitori che però si fanno sempre più anziani, temo che in futuro mi resteranno solo due opzioni: il suicidio o finire per strada perché di lavorare proprio non ho la forza
Last edited: